Arbotheca

.

Arbotheca

Una foresta di voci e di storie

.

Un progetto di testimonianza sociale col supporto di Radio Francigena – La radio dei cammini ed Alpes – Officina culturale di luoghi e paesaggi

.

L’ARCHIVIO MIRABOLANTE DEGLI ALBERI PARLANTI

Hai una storia che descrive il tuo legame speciale con un albero? Un bosco? Un giardino? Raccontacela, entrerà a far parte dell’A.M.A.P. – Archivio Mirabolante degli Alberi Parlanti.

E’ facile: registra la tua voce e raccontaci la tua esperienza, la tua poesia, il tuo ricordo, mandaci il file in formato MP3 (preferibilmente). Per esperienza l’esperienza dell’ascoltatore non eccede i tre o quattro minuti, quindi cerca di restare in questa misura.

Le storie che ci piaceranno di più saranno anzitutto messe in onda nel programma Nova Silva Philosophica che Tiziano Fratus conduce sulle frequenze di Radio Francigena – La radio dei cammini, e poi saranno parte del primo nucleo dell’A.M.A.P.

Mandaci la tua storia a: arbotheca@gmail.com

.

P.S. – L’invio di qualsiasi testimonianza deve essere accompagnata da un documento firmato nel quale l’autore della registrazione si impegna a concedere gratuitamente a Tiziano Fratus / Studio Homo Radix / Progetto Arbotheca di poter diffondere la testimonianza. Inoltre si sillevano i medesimi da ogni eventuale responsabilità di carattere civile o penale che eventualmente la diffusione della testimonianza potesse in qualche modo innescare, ad opera di soggetti terzi.

.