Giovedì 16 maggio 3 eventi per il Salone del Libro

salonelibrotorino2013_doveosanoleidee

NEL GIORNO DI APERTURA DELLA MANIFESTAZIONE TORINESE

Quest’anno Tiziano Fratus presenterà ben quattro novità editoriali al Salone Internazionale del Libro di Torino, oltre a inaugurare una mostra fotografica, partecipare a incontri con autori e giornalisti e condurre un laboratorio coi ragazzi della scuola Kennedy.

Proprio nella giornata di inaugurazione del Salone, giovedì 16 maggio, si segnalano i primi tre eventi:

Salone Off, Circoscrizione 4, Viale della Frutta di Via Servais 130, ore 10.30 – Tiziano Fratus incontra i bambini della Scuola Elementare Kennedy e presenta il libro Ci vuole un albero (Araba Fenice), interviene Paolo Mighetto – coordinatore eventi 53° Congresso Mondiale di Architettura del Paesaggio.

Lingotto Fiere, Spazio Per nutrirsi di paesaggio, ore 15.00: inaugurazione mostra fotografica Grandi alberi fuori dal bosco. Alberografia di Tiziano Fratus in terra di Piemonte, una mostra in collaborazione con Rosa Camoletto – Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino; a seguire sarà presentato al pubblico il nuovo libro Vecchi e grandi alberi di Torino (Fusta Editore / La Stampa), in collaborazione con AIAPP sezione Piemonte e Valle d’Aosta.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.