SABATO 12 APRILE ALLA FABBRICA DEL VAPORE
Dall’8 al 13 aprile, presso la Fabbrica del Vapore, negli spazi di Green Utopia – Architettura Vegetale, curati dall’architetto Maurizio Corrado, l’allestimento “Terapia d’Orto” ci accompagnerà in uno spazio empatico-emozionale, in cui le architetture e le aree verdi diventano ausili nelle terapie di supporto alle fragilità delle persone.
“Terapia d’Orto”, pensato, progettato, allestito e curato da Monica Botta, architetto paesaggista, specializzata nella progettazione di Healing Gardens e verde terapeutico, vuole essere uno spazio di interazione, dove prendono corpo diverse attività che coinvolgono i nostri sensi: il gusto, l’olfatto, la vista, l’udito, il tatto e anche l’anima.
Con un calendario variegato e ricchissimo, Monica ha coinvolto amici performer, attivi nel generare esperienze sensoriali molto intense e capaci di trasmetterle attraverso la loro empatia.
Tiziano Fratus incontrerà il pubblico sabato 12 aprile alle ore 18, titolo dell’evento Alberografando in orti botanici da Palermo a San Francisco.
Vi aspettiamo.



Lascia un commento