SABATO PROSSIMO IN TERRA BERGAMASCA
Si chiude il 2014 con la partecipazione a Presente Prossimo. Festival dei narratori italiani fondato e diretto da Raul Montanari.
Il 2014 è stato per Tiziano Fratus e le Progettualità Homo Radix un anno molto intenso che ha visto l’uscita de L’Italia è un bosco per gli Editori Laterza, premiato da critica e pubblico con ampio spazio sulla stampa e buone vendite (ha raggiunto la terza ristampa in cinque mesi), e la partecipazione a molti festival quali il Festivaletteratura di Mantova, il Salone Internazionale del Libro di Torino, il Festival della Viandanza a Monteriggioni, Torino Spiritualità, Ciclomundi a Portogruaro, A sud di nessun nord ad Asti, La Luna e i Calanchi ad Aliano, il Festival del Viaggio a Firenze, Passi d’Autore al Parco Nazionale d’Abruzzo, I luoghi delle parole a Chieri, il Festival Torino e le Alpi e Cinemambiente.
Sabato 13 dicembre Tiziano Fratus partecipa a Presente Prossimo con un incontro al Centro Civico Cento Passi di Casirate d’Adda (BG), alle 18.00: l’autore dialogherà con Davide Sapienza.


Lascia un commento