TRE GIORNI, TRE MANIFESTAZIONI
Venerdì 21 giugno Tiziano Fratus sarà ospite di Remedia nella sua sede di Sarsina (FC): si celebrerà il Solstizio d’estate. Tiziano Fratus terrà un oratorio leggendo boschi miniati e testi dai suoi libri. Vi aspettiamo!
https://www.remediaerbe.it/it/approfondisci/articolo/solstizio-d-estate-fratus

Sabato 22 giugno invece si torna nel cuneese, Tiziano Fratus partecipa al festival Ponte del Dialogo di Dronero, dialogando con la poetessa e amica Brunella Pelizza.

Domenica 23 saremo nei boschi del lecchese. Il festival si chiama Il giardino delle Esperidi, è la ventesima edizione. Cammineremo per alcune ore, con partenza alle 11 alla Villa Bertarelli di Galbiate. Cammini tranquilli, e ogni tanto ci fermeremo a parlare, a leggere testi e poesie, a riflettere. Il punto di arrivo è Cascina La Fura a Ello, per ler ore 16. Ci saranno Oliviero Ponte di Pino, Daniela Parafioriti, Michele Losi e un Homo Radix. Vi aspettiamo.
C’è un bosco che mi abita dentro, un silenzio cantato e interminabile, ruscelli che sgorgano e animali che corrono: Io non so chi sono, ripete la voce, Io non so chi sono… ma sento che c’è questo mondo di fine trama che abita un luogo senza confini, qui, nel petto, nel cuore, nella mente, popola le ore del sonno e nutre le ore di pensiero: sono un bosco che cammina, sono un bosco che radica e sradica – TF
https://www.ilgiardinodelleesperidifestival.it/portfolio/crossing/


