Atti di dendrosofia a Castelsardo e Arcore

EVENTI DI VENERDI’ 8 E SABATO 9 SETTEMBRE

Festival Un’isola in rete, venerdì 8 settembre 2017, Archivio storico di Castelsardo – Ore 19, Abitare la terra: incontro con Tiziano Fratus e Massimo Morasso e presentazione della Carta per la terra e per l’uomo; ore 20, Ricostruire il mondo: presentazione del nuovo libro di Tiziano Fratus, I giganti silenziosi (Bompiani)

Settembre arcorese, Parco comunale di Arcore, Villa Borromeo D’Adda, sabato 9 settembre 2017, ore 17.30 – Passeggiata poetica con Anna Mosca e Tiziano Fratus
Perché non trattenere un po’ della dolcezza dell’estate, al rientro delle vacanze, facendo una passeggiata insieme a due poeti naturocentrici nello stupendo parco di Arcore? La passeggiata poetica sarà un tempo per conoscere la loro poesia e scrittura ma anche la dinamica con la quale la poesia giunge a loro. Gli autori infatti si racconteranno ai camminatori che si uniranno a loro sopratutto sul loro amore per la natura e sulla contemplazione della stessa.
RItrovo e partenza all’ingresso del Parco di fronte alla Sala del Camino. Abbigliamento adeguato all’evento. Nel caso di “tempo da lupi” l’evento poetico si terrà nella Sala del Camino con un cammino virtuale e slide show dei viaggi nella natura degli autori.

Lascia un commento e avrai una foglia in regalo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Fornito da WordPress.com.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: