°Poesie creaturali – Un bosco in versi°

RICOGNIZIONE DI VENT’ANNI DI BOTTEGA POETICA

«Il lavoro complessivo di Tiziano Fratus rappresenta un unicum garantendone una immediata riconoscibilità in un panorama purtroppo sempre più incline alle tendenze e all’omologazione» Matteo Fantuzzi

«Attraverso una grandiosa e solitaria wanderung fisica, poetica e filosofica, Tiziano Fratus sta elaborando da molti anni uno straordinario lavoro interiore di riavvicinamento e riscoperta del regno naturale» Susanna Mati

Vent’anni di dedizione al laborio della parola ed alla contemplazione del silenzio, un bosco in versi, abitato dalle voci degli umani e degli elementi naturali, offerto al lettore secondo uno stile personale denominato “a geometria foliare”.
L’opera è accompagnata da un commento del poeta Matteo Fantuzzi e da un saggio cucito dalla filosofa Susanna Mati, che si ringraziano per la loro attenzione e gentilezza.
I lettori possono consultare le poesie presentate in un estratto di 38 pagine, nonché le liriche disponibili in “poeteca”, pubblicate nel corso degli ultimi anni su riviste, magazine, blog letterari, quindi ascoltarne alcune interpretate dalla voce dell’autore o visionare due videopoesie realizzate da Kosmoki. Nel caso i lettori fossero interessati a leggerne l’edizione integrale possono gentilmente seguire le modalità riportate al termine dell’estratto. Buona lettura e buone radici.

Tiziano Fratus
Poesie creaturali – Un bosco in versi

https://studiohomoradix.com/poesiecreaturali/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.