Presentazione a Genova

Venerdì incontro coi lettori e gli amici alla nuovissima Galleria Lazzaro
 
Venerdì 18 ottobre (inizio alle ore 18) torno in una città dove sono stato, in diverse occasioni, ospite del Festival di Poesia e/o della Stanza della Poesia di Claudio Pozzani, a Palazzo Ducale, oppure all’Orto botanico e nelle diverse librerie.
Questa volta sarò ospite di una galleria d’arte contemporanea appena inaugurata, la Galleria Lazzaro di Maria Laura Bonifazi, che si trova nel Palazzo Lazzaro Doria, in piazza San Matteo, nel cuore del centro storico.
L’occasione è anzitutto la presentazione dell’ultimo libro pubblicato, °Interrestràre. Quaderno di meditazioni°, appena uscito per le Edizioni Lindau di Torino, di cui potete leggere questa ampia e approfondita recensione composta da Duccio Demetrio, apparsa su TTL Tuttolibri: https://homoradixnew.files.wordpress.com/2019/10/recensioneinterrestarre_tuttolibri_2019.pdf
Si parlerà di natura, di boschi, di alberi, di interrestrare, di fotografia, di meditare e si leggeranno poesie.
Vi aspettiamo!
 
#gallerialazzaro
#interrestrare
#tizianofratus
#poesiecreaturali
#genovacultura
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: